Qual è il posto migliore per comprare un barboncino? Parliamo di allevatori e vivai

Jan 21, 2025 - 10:16 AM

• L'acquisto di un cucciolo è sempre un passo responsabile. La cosa principale è che il vivaio è ufficiale, con una buona reputazione e il giusto approccio all'allevamento. Documenti, salute, condizioni di detenzione: questi sono punti importanti a cui vale la pena prestare attenzione. È sempre meglio visionare di persona i cuccioli e i genitori prima dell'acquisto.

0
  • Un buon allevamento non è così facile da trovare, ma posso consigliare https://allevamentomaterdei.it/ - questo è un allevatore di barboncini di fiducia in Italia. Hanno cuccioli con pedigree ENCI, che garantisce la purezza della razza. Lì anch'io ho adottato un barboncino nano. Il cucciolo è sano, attivo, con uno splendido pelo. Allevano cani dai bellissimi colori: rosso, argento, marrone, nero. La cosa principale è che selezionano i cani non solo in base all'aspetto, ma anche al carattere.

0
  • Amici, ditemi dove posso comprare un barboncino sano e di razza? Voglio questo o quello nano. È importante che il cucciolo abbia tutti i documenti, un buon pedigree e condizioni di vita adeguate. Ho visto molte pubblicità, ma è difficile sapere quale di loro sia un allevatore affidabile. Sono anche preoccupato per la salute dei cani: sento spesso che ci sono problemi genetici. Voglio evitare guai.

0